Piace il tour a Marzio alla scoperta di se stessi: altre due date

Dopo la prima "uscita" del 26 giugno, l’Agenzia Morandi Tour ha deciso di replicare altre due volte la “passeggiata- camminata consapevole”: il 28 agosto e l'11 settembre

varie

Dopo la prima “uscita”  del 26 giugno, l’Agenzia Morandi Tour ha deciso di replicare altre due volte la “passeggiata- camminata consapevole” a Marzio lungo gli splendidi sentieri prealpini della Linea Cadorna.

Un’esperienza per far provare un nuovo modo di viaggiare “alla scoperta di te”, far comprendere il significato, il valore e l’effetto rigenerante sulla persona che trasmette  questo innovativo stile di viaggio. Una idea che ha avuto successo, così da far aggiungere all’agenzia altre due date. Gli appuntamenti sono domenica 28 agosto e 11 settembre.

Il programma prevede la partenza alle 9.15 da Varese, dalla stazione ferrovie dello Stato, in autobus alla volta di Marzio, piccolo borgo situato in posizione amena sopra il lago di Lugano.

All’arrivo, inizio del percorso a piedi lungo la linea Cadorna nei meravigliosi boschi delle Prealpi varesine. Il percorso è un momento che dedichi a te stesso, di pace, di ascolto, di riconnessione, per ascoltare il suono della natura, ricevere trattamenti di riequilibrio fisio-energetico, partecipare a sedute di counseling e meditazioni.

Una delle finalità più importanti della camminata e della giornata è il raggiungimento del “ben-essere”: Stare bene ed essere felici; per questo sarà seguita in ogni momento da Giuseppe Reale, Deborah e Stefania Morandi che fanno da speciali “guide del benessere”.

Merenda presso l’antico Crotto San Filippo con prodotti tipici del territorio e cucina casalinga “come si faceva una volta”. Nel pomeriggio proseguimento delle attività e alle 16,45  partenza per il rientro al Varese dove l’ arrivo è previsto alle ore 18,00 circa.

Quota individuale di partecipazione minimo: 45 euro

La quota comprende:
– Viaggio di andata e ritorno con autobus
– Accompagnatore professor Giuseppe Reale;
– Esercizi di mindfullness supportati dal maestro Giuseppe Reale  e Deborah;
– Merenda presso l’ antico Crotto San Filippo con prodotti tipici del territorio bevande incluse;

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.