Piazza San Giovanni si anima con nuovi dehors e il maxischermo

Oltre ai tavolini del Duetto ora c'è anche il dehors del bar Sempre Pronto e presto di aggiungerà quelli della gelateria di via Solferino. Da sabato maxischermo per seguire in compagnia Italia-Germania

piazza san giovanni busto tavolini dehors

Spuntano nuovi dehors in piazza San Giovanni. Oltre a quello del bar Duetto ora c’è anche lo spazio del bar Sempre Pronto e a breve si aggiungerà quello della gelateria Sherbet di via Solferino.

La piazza centrale dei bustocchi – grazie anche al nuovo corso inaugurato dal sindaco Emanuele Antonelli e dall’assessore al commercio Stefano Ferrario – si anima di tavolini, sedie e ombrelloni proprio come più volte ribadito in campagna elettorale.

In occasione dei quarti di finale degli Europei, grazie alla collaborazione tra i due bar della piazza, verrà posizionato il maxischermo che trasmetterà l’epica sfida tra Italia e Germania (sabato 2 luglio alle 21). Il sindaco ha già dato il nulla osta per il posizionamento.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 30 Giugno 2016
Leggi i commenti

Foto

Piazza San Giovanni si anima con nuovi dehors e il maxischermo 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.