Rapina a mano armata al distributore di benzina

Il fatto avvenuto nella mattinata di ieri al confine con Besozzo. A bordo dell’auto un uomo e una donna che hanno intimato all’addetto alle pompe di consegnare loro i soldi

Avarie

Una rapina al distributore con minaccia al gestore: «Dammi tutti i soldi».

Il bottino di alcune centinaia di euro e poi via, sgommando. È quanto successo ieri mattina, mercoledì 22 alla stazione di servizio Total Erg di via Appennini, la strada statale 629 che collega Cocquio Trevisago a Besozzo, e da lì a Vergiate.

Un rettilineo lungo e veloce che attraversa la zona industriale che l’uomo alla guida della Fiat Punto e la donna che lo accompagnava hanno sfruttato per prendere il largo facendo perdere le tracce.

Il fatto è avvenuto attorno alle 9.30. Secondo la ricostruzione della vittima ai carabinieri, l’auto è entrata nella zona di rifornimento senza però fermarsi alle pompe, ma di fronte al gabbiotto dove avviene il pagamento dei rifornimenti.

Il conducente è sceso dal veicolo e ha intimato al benzinaio di dagli tutti i soldi sotto la minaccia di una pistola. L’uomo ha eseguito e poi è stato fatto girare dal suo aggressore, che è salito in auto ed è fuggito.

La vittima della rapina ha avvisato il 112 che ha inviato sul posto diverse unità dei carabinieri.

I militari hanno istituito dei posti di controllo lungo le principali vie di comunicazione ma dei rapinatori non vi è traccia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.