Recuperata l’auto caduta nel Ticino. A bordo il corpo senza vita di un uomo

Nella tarda serata di lunedì 20 giugno, i carabinieri hanno identificato la vittima. Complesse le operazioni di recupero

Auto nel Ticino, le ricerche

È stato recuperato il corpo senza vita del conducente finito con la propria auto nel Ticino domenica scorsa 19 giugno. Sono stati i vigili del fuoco di Arona insieme ai sommozzatori  giunti da Torino a individuare la vettura, una Toyota Yaris, in profondità e in un punto fortemente interessato dalla corrente del fiume in piena.

Galleria fotografica

Auto nel Ticino, le ricerche 4 di 12

La vittima sarebbe un uomo di 58 anni residente a Castelletto Ticino la cui scomparsa era stata denunciata domenica. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Arona per capire la dinamica. Si ritiene che il conducente sia rimasto intrappolato nell’abitacolo e sia morto per annegamento.

A dare l’allarme domenica era stati alcuni testimoni che avevano visto la vettura inabissarsi nel fiume nel territorio di Castelletto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto nel Ticino, le ricerche 4 di 12

Galleria fotografica

Auto nel Ticino, le ricerche 2 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.