Ripulite le fornaci di Caldè

La giornata si è tenuta ieri, domenica 12 giugno, ed è stata organizzata per il sesto anno da un gruppo di giovani

Ripuliamo Le Fornaci di Caldè

Sacchi della spazzatura e maniche rimboccate per pulire le fornaci di Caldè. Nella giornata di ieri, domenica 12 giugno, si è tenuta la giornata ecologica “Ripuliamo Le Fornaci” organizzata dalle crew OX e Otakon e supportata da diverse realtà della zona, come il collettivo Il Farina.

Galleria fotografica

Ripulite le fornaci di Caldè 4 di 18

Le pulizie sono iniziate fin dal mattino e sono continuate per tutta la giornata: i risultatati sono stati importanti. Diversi i sacchi della spazzatura raccolti, oltre alla pulizia dei boschi e il ritrovamento di ingombranti abbandonati.

Ripuliamo Le Fornaci di Caldè

Un’iniziativa, giunta ormai alla sua sesta edizione, con la quale i giovani vogliono dimostrare il loro impegno e per la cura di un posto caro a molti bagnanti di tutto il Varesotto. Durante la giornata, accompagnata da Dj Set, sono stati realizzati anche diversi murales.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ripulite le fornaci di Caldè 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.