Saggio di fine anno per l’accademia Amadeus

Spettacolo di fine corso con un concerto che proporrà musiche dai film

orchestra amadeus teatro sociale busto arsizio

Venerdì 10 giugno alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante l’Accademia musicale Ensamble Amadeus, in collaborazione con la Città di Castellanza, la Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e la Provincia di Varese, presenta il concerto Music Movies in cui si esibiscono gli allievi dell’accademia.

L’accademia musicale Amadeus si occupa della formazione musicale dei ragazzi ed organizza a chiusura delle attività formative il tradizionale spettacolo di fine corso “Saranno Famosi”. Music Movies, il concerto di quest’anno, propone musiche da film che gli allievi dell’accademia eseguiranno live mentre verranno proiettate immagini tratte dalle pellicole di riferimento. Gli spettatori potranno assistere ad una piacevole serata in musica e ad alcune sorprese prodotte da effetti speciali.

L’ingresso è esclusivamente ad inviti, disponibili fino ad esaurimento posti presso l’accademia stessa.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 0331578248 – email: accademia@ensembleamadeus.org.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 08 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.