Sartorelli: Servizi, scuola e famiglia al centro di “Saltrio Nuova”

“Il nostro unico obiettivo è il bene del paese. La politica la lasciamo fuori e lavoreremo su obiettivi semplici e chiari, con un programma che potrà essere interamente realizzato”.

saltrio- elezioni antonio sartorelli saltrio nuova

Antonio Sartorelli ha 47 anni ed è saltriese doc. Lavoratore frontaliere come tecnico programmatore in un’azienda di orologeria, è stato seduto in questi cinque anni sui banchi dell’opposizione e ora guida la lista “Saltrio Nuova”.

“La nostra lista è l’espressione di un progetto nato 10 anni fa con Giuseppe Leto Barone, che è stato per due volte il nostro candidato sindaco – dice Sartorelli – in questi anni siamo sempre cresciuti e oggi chiediamo agli elettori di darci fiducia per costruire insieme una Saltrio che sia finalmente nuova”.

“Rappresento una lista di persone che vogliono davvero migliorare il nostro paese. Le nostre priorità sono la famiglia e la scuola, perché i figli sono il nostro futuro. Per loro e per tutti il nostro progetto è incentrato sulla persona e su tutti gli aspetti del vivere comune”.

“Saltrio è un bel paese – aggiunge il candidato di “Saltrio Nuova” – c’è ancora armonia tra le associazioni e tra le persone, e vogliamo valorizzare associazionismo e volontariato ma anche il nostro territorio, consapevoli che i luoghi in cui abbiamo la fortuna di vivere sono unici, ricchi di storia e di cultura”.

Vogliamo lavorare per migliorare i servizi per i cittadini, dalla scuola all’organizzazione dei trasporti, ma anche creare una proposta culturale più vivace,  valorizzare strutture come la piscina, che deve funzionare bene per diventare risorsa e non costo”.

“Il nostro unico obiettivo – conclude Sartorelli – è il bene del paese. La politica la lasciamo fuori e lavoreremo su obiettivi semplici e chiari, con un programma che potrà essere interamente realizzato”.

IL PROGRAMMA ELETTORALE DI SALTRIO NUOVA

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 03 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.