Sciopero del servizio di Igiene Urbana, le indicazioni di Agesp

Mercoledì 15 giugno ha luogo lo Sciopero nazionale del Settore Igiene Ambientale: le indicazioni della società di servizi bustocca

I nuovi mezzi di Agesp

Mercoledì 15 giugno 2016, avrà luogo lo Sciopero nazionale del Settore Igiene Ambientale proclamato dalle organizzazioni sindacali nazionali per tutti i turni di lavoro.

Per evitare eventuali disagi relativamente al servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti, si ritiene prudente invitare i cittadini dei Comuni presso cui AGESP svolge il servizio di Igiene Ambientale, qualora non venissero ritirati loro i suddetti, ad esporre i sacchi / secchielli nei seguenti giorni:

Busto generiche

Lo sciopero potrebbe causare inoltre qualche disservizio anche nelle operazioni di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata presso la sede Agesp di via Canale 26, così come nelle attività di rifornimento dei sacchi presso i distributori automatici dislocati sul territorio.

AGESP, precisa la società, si attiverà al fine di assicurare all’utenza i servizi minimi essenziali. Per informazioni contattare  il Servizio Clienti Igiene Ambientale,  Tel. 800 439 040, attivo da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 19.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Foto

Sciopero del servizio di Igiene Urbana, le indicazioni di Agesp 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.