Spaccata nella notte

Preso di mira lo show room di un'azienda di macchinari per bar e ristoranti. I ladri sono entrati in azione intorno alle 22, ma sono scappati subito

Spaccata a Gazzada

Hanno spaccato una vetrata e hanno tentato di portare via alcuni macchinari da bar. È successo intorno alle 22 a Gazzada. L’azienda presa di mira ha uno show room con esposti diversi prodotti. Al momento non si conosce l’entità della refurtiva.

Galleria fotografica

Spaccata a Gazzada 4 di 10

I malviventi sono scappati quasi subito, probabilmente sorpresi dal suono della sirena dell’antifurto. Notevoli i danni, perché oltre alla vetrata è stato rovinato un espositore e una macchina del caffè che era stata trafugata ma che poi è stata abbandonata sulla stradina.

Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Quella zona, lungo la statale 341 tra Gazzada e Castronno, da tempo è soggetta a furti e atti vandalici. Pochi mesi fa i ladri erano entrati in azione in un bar. In precedenza erano state messe fuori uso le telecamere di sorveglianza della zona. Un’area che è poco abitata e che si sta degradando sempre più a causa della chiusura di numerose attività economiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spaccata a Gazzada 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.