Investito dal treno al passaggio a livello

L'incidente questa mattina, domenica 26 giugno, poco prima delle 10 alla stazione di Gerenzano

Treno investe una persona alla stazione di Gerenzano

La linea Trenord Laveno-Milano è stata interrotta a causa dell’investimento di una persona. L’incidente è avvenuto questa mattina, domenica 26 giugno, alla stazione di Gerenzano/Turate, in prossimità del passaggio a livello sul lato turatese.

Galleria fotografica

Investito dal treno a Gerenzano 4 di 6

Testimoni presenti sul treno, nelle carrozze di testa, hanno raccontato di un forte botto quando il convoglio stavo transitando al passaggio a livello.

Ad essere investito dal treno diretto che viaggiava verso Milano è un ragazzo di Gerenzano di 26 anni.

Le telecamere della stazione di Gerenzano/Turate hanno registrato il momento dell’incidente e sono ora al vaglio delle forze dell’ordine per capire la dinamica

I treni sono ora tutti bloccati e i passeggeri sono stati fatti scendere. Sul posto i vigili del fuoco di Varese e le forze dell’ordine.

Nel primo pomeriggio di domenica la circolazione dei treni è ripresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Investito dal treno a Gerenzano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.