Una regina del benessere in tivù sarà madrina della Fiera del Benessere

Emanuela Folliero, volto storico di Rete4 e conduttrice di programmi sul tema, sarà la madrina della manifestazione in programma il 18-19 giugno prossimi

eventi Varese

Sarà Emanuela Folliero la madrina della seconda edizione della Fiera del Benessere di Varese, prevista per il 18-19 giugno.

Un noto volto televisivo è da sempre emblema del benessere nel piccolo schermo: il volto storico di Rete4 sta infatti conducendo il programma “il meglio di me” su La5 ed ha condotto per Rete4 “l’accademia del benessere” centro medico-estetico televisivo.

Il programma della Fiera, che lo scorso anno ha contato 1500 visitatori in due giorni e  che quest’anno ospiterà anche la semifinale di Miss Varese Calcio il sabato sera, verrà presentato più avanti: tra le anticipazioni, oltre al nome della madrina, si sa per il momento che sarà possibile ricevere un “abbraccio gratis” dall’entrata della Fiera e che “Fiori Quotidiani“, piccola azienda varesina appena nata di cui Varesenews aveva raccontato la nascita,  farà l’allestimento floreale della manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.