Uno schifo nel torrente

Qualcuno ha macellato un cinghiale e poi ha buttato i resti. In tutta la zona c'è cattivo odore, topi e mosche

Uno schifo

Un nostro lettore ci ha segnalato una brutta situazione.

Galleria fotografica

Uno schifo nel torrente 4 di 5

“Passeggiando con il cane nelle campagne di Ferno, ad un certo punto, stavo attraversando un ponte sul torrente Arno e ho trovato questo scempio.

Qualcuno ha macellato un cinghiale e poi ha buttato i resti. In tutta la zona c’è cattivo odore, topi e mosche. Un fatto che andrebbe denunciato perché ci passa gente a piedi con i cani , ragazzini in bicicletta”.

Pubblicato il 10 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Uno schifo nel torrente 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Ma in che razza di paese viviamo dove c’è gente che non si fa minimamente problemi a buttare sacchi di plastica con dentro carne ed organi in decomposizione dentro ad un torrente e vicino ad un sentiero?
    Ma cosa diavolo hanno le persone di così bacato in quella testa vuota?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.