Varese, Verdelli nuovo responsabile del settore giovanile

Verdelli torna al Varese, dopo aver collaborato diversi anni nel settore giovanile biancorosso

bandiere stadio varese verona

Dopo l’addio con Giorgio Scapini, passato alla Pro Patria, il Varese Calcio ha scelto Roberto Verdelli per il ruolo di responsabile del settore giovanile biancorosso.

Verdelli non è nuovo nel mondo del calcio varesino, avendo collaborato diversi anni in passato con il settore giovanile biancorosso.

Questo il comunicato della società:

Varese Calcio comunica che Roberto Verdelli è il nuovo Responsabile e Direttore Sportivo del Settore Giovanile biancorosso.
“Ha già fatto parte della famiglia biancorossa – dichiara il Direttore dell’Area Tecnica, Enzo Rosa – ed è per questo che lo abbiamo voluto con noi. Verdelli è entusiasta di riprendere a collaborare con il Varese e il progetto avanza all’insegna della continuità. Abbiamo già condiviso i programmi e siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Roberto è già al lavoro, un impegno che lo vedrà coinvolto a 360° nel nostro settore giovanile”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.