Villa Fumagalli aperta tutti i giorni

Grazie ai lavori di pulizia da parte dei volontari, la villa è aperta al pubblico

Villa Frascoli Fumagalli a Laveno Mombello

Aperta dalle 8 alle 19, tutti i giorni. I lavori da fare sono ancora tanti ma grazie all’aiuto dei volontari il parco della villa è stato riaperto e messo a disposizione dei cittadini. Uno spazio che l’amministrazione ha potuto riaprire grazie ad una giornata di pulizia e che si trova nel centro del paese. Il parco è infatti, in via Labiena.

Galleria fotografica

Villa Frascoli Fumagalli in Via Labiena 4 di 16

La Villa è entrata recentemente a far parte del patrimonio comunale in seguito a lungo iter giudiziario e necessita di numerosi interventi di ristrutturazione e di una manutenzione costante. Al momento il Comune non ha fondi da investire nel progetto ma grazie a tanti cittadini è possibile usare il suo parco.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 21 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Villa Frascoli Fumagalli in Via Labiena 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.