A Cerro Maggiore il primo ristorante per nudisti

Si chiama L'italo-americano e il suo proprietario ha deciso di dedicare una serata alla settimana (il venerdì) agli amanti del naturismo. L'esperimento prenderà il via questa settimana

ristorante nudisti

Stava per mollare, poi si è fatto venire un’idea: il primo locale in Italia per naturisti. A partire da venerdì 15 luglio (e solo al venerdì, ndr) il ristorante L’Italo-Americano di Cerro Maggiore permetterà agli amanti del “come mamma mi ha fatto” di cenare completamente nudi.

Romeo, il proprietario, sa che la scommessa è di quelle rischiose soprattutto in un paesone di 15 mila anime certamente non avvezzo alle “mode del momento” ma ha voluto provarci per vedere se l’idea può avere un seguito.

Dopotutto, pare, dopo l’apertura del centro commerciale di Arese il calo della clientela lo avrebbe costretto a dare una svolta che – visti i recenti e numerosi articoli – ha dato al locale una fama che va ben oltre l’Altomilanese.

Le regole da seguire – ha dichiarato Romeo – sono poche ma severe: si arriva vestiti, ci si spoglia in un apposita area, si lascia il telefonino e qualsiasi oggetto che fotografa o registra fuori dalla sala, si ritira la propria salvietta usa e getta per accomodarsi e guai a chi tocca. Chi non seguirà queste regole verrà accompagnato alla porta, non prima di essersi rivestito.

Informazione utile per gli iscritti all’Associazione Naturisti Italiani: se si esibisce la tessera c’è uno sconto.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 11 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.