Ad Olbia per dipingere, il murales è di Ravo

Il writers varesino, dopo la riproduzione de "La Cattura di Cristo" del Caravaggio,ha realizzato un altro murales in Sardegna

Writers Ravo

Dopo il clamoroso successo dell’opera di Caravaggio riprodotta alla rotonda di Viale Belforte “La cattura di Cristo”“Riposo durante la fuga in Egitto” riprodotta nel parcheggio di Milano Malpensa, ora tocca a Olbia con un nuovo capolavoro: “Il ritrovamento della Vera Croce”, realizzato alla fine del Cinquecento dal pittore sardo conosciuto come il Maestro di Ozieri.

A realizzarlo è stato Andrea Ravo Mattoni, writers varesino che è volato in Sardegna per dipingere e continuare il progetto “ParkinGO Art Project”, il progetto artistico che porta a nuova vita i capolavori del’Arte in contesti decisamente inattesi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.