Al cinema tra commedia e risate

Nelle sale arriva "Mr Cobbler e la bottega magica", "Star Tek Beyond" e "Top cat e i gatti combinaguai"

Cinema

Mr Cobbler e la bottega magica, con Adam Sandler e Dustin Hoffman, uscirà nelle sale italiane il 21 luglio.

Max Simkin è un calzolaio che lavora nel Lower East Side di New York. La vita scorre piatta e gli affari sono fortemente intaccati dalla crisi economica, ma quando Max si imbatte in un congegno magico, appartenuto da sempre alla sua famiglia, le cose cambieranno…
La magica macchina per riparare le suole permetterà infatti a Max di calarsi nei panni dei suoi clienti, tanto da vivere nuove avventure e riscoprire se stesso.

Una delle saghe più popolari di tutti i tempi è tornata sul grande schermo: Star Tek Beyond arriva al cinema giovedì 21 luglio. In questo episodio, l’equipaggio della mitica Enterprise dovrà fronteggiare un nuovo nemico, che minaccia la Federazione intera.

I più piccoli adoreranno Top cat e i gatti combinaguai, al cinema dal 20 luglio.
Il simpatico gatto si racconta, ripercorrendo i passi più importanti della sua esistenza, dalla storia del suo celebre cappello alla composizione della gang di fedelissimi.
Top cat questa volta ha un obiettivo molto ambizioso: rubare a Mr. Big, il delinquente più pericoloso della città, i suoi diamanti. Riuscirà nella sua folle impresa?

di
Pubblicato il 20 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.