Bossalito, i giochi sono quasi fatti: Mornago in testa

Domenica 7 agosto la corsa a piedi partendo da Bodio Lomnago concluderà l'edizione 2016 dei giochi della Valbossa. In testa Mornago, ultima in classifica Gazzada Schianno

Bossalito, torna la sfida tra i paesi della Valbossa

Il Bossalito, i “giochi senza frontiere”della Valbossa, sta per arrivare a conclusione.
Domenica 7 agosto si terrà una corsa aperta a tutti (Quatar pass e na curseta) lungo un percorso di 6 chilometri. Si parte dal lungolago di Bodio con orari differenti: alle 9.20 per chi vorrà cimentarsi nella gara competitiva e alle  9.30 per chi invece vorrà solo fare una camminata in compagnia.
Ogni partecipante porterà due punti in classifica al proprio paese mentre i “forestieri” daranno un punto simpatia al comune preferito. Le iscrizioni sono aperte dalle 8.00 di domenica 7 agosto con un costo di tre euro (presentarsi con un documento di identificazione per l’attestazione dei punti) e alla fine della competizione verranno estratti premi a sorpresa.

Ma diamo un’occhiata alla classifica provvisoria del Bossalito 2016: in testa MORNAGO con 58 punti, a seguire GALLIATE 56, BUGUGGIATE 44, BRUNELLO 41, AZZATE 37, DAVERIO 36, BODIO 28, GAZZADA 19.

Per iscrizioni ed informazioni consultare la pagina Facebook del Bossalito 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.