Bus sostitutivi sulla tratta Laveno Mombello- Barasso-Comerio

Da domenica 31 luglio a domenica 21 agosto 2016 modifica delle circolazione per lavori. Ecco gli orari e fermate sostitutivi

Trenord varie

Da domenica 31 luglio a domenica 21 agosto 2016, il servizio sulla direttrice “Laveno – Varese – Saronno – Milano” viene temporaneamente modificato per lavori programmati di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni di Laveno Mombello FN e Barasso-Comerio.

Istituito un servizio di autobus sostitutivi che effettueranno le stesse fermate dei treni. Garantita la coincidenza tra l’arrivo dei treni e la partenza dei bus, e viceversa.

Attenzione: la partenza degli autobus sostitutivi dalla stazione di Laveno Mombello FN sarà anticipata di alcuni minuti rispetto ai treni, al fine di consentire l’interscambio ad orario nella stazione di Barasso-Comerio e/o Varese FN.

Fermate degli autobus [ info fermate  ]

Orari completi di autobus [ info orari]

Gli orari potranno subire variazioni in relazione alle condizioni del traffico.

Il servizio di trasporto di bici al seguito non è garantito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.