Campo Sportivo, la nuova tribuna pronta per fine agosto

Sarà solo il primo passo per la realizzazione del progetto stadio della Varesina

I lavori al campo sportivo di Venegono Superiore

Continuano a ritmo serrato i lavori per la costruzione della nuova tribuna al campo sportivo di Venegono Superiore. La costruzione della struttura è curata dalla Varesina Calcio, che si sta preparando al secondo anno in Serie D.

Galleria fotografica

I lavori al campo sportivo di Venegono Superiore 4 di 5

Non solo la tribuna però: questo è solo il primo passo di una lunga serie di lavori che rivoluzioneranno il campo di via Monte Nero. Prossimamente il campo da gioco verrà spostato di una quindicina di metri per permettere la costruzione di una nuova tribuna – lato via Monte Nero – con all’interno nuovi spogliatoi, mentre all’estremità opposta del campo verrà messa un’altra tribuna per gli ospiti. Infine verrà tolta la tribunetta storica, allargando il campo, oltre alla sostituzione e ammodernamento dell’impianto di illuminazione.

Sui lavori spiega meglio il direttore generale della Varesina Matteo Di Caro: «Siamo a buon punto per la costruzione della nuova tribuna, che dovrebbe essere pronta entro la fine di agosto. Chiederemo comunque alla Federazione di giocare le prime due giornate di campionato in trasferta. Di fatti alla fine dei lavori non avremo più un campo sportivo ma uno stadio».

di
Pubblicato il 28 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I lavori al campo sportivo di Venegono Superiore 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.