Capriolo intrappolato in un cancello, lo salvano i vigili del fuoco

L’animale, nel tentativo di liberarsi, si era fatto delle profonde ferite ai fianchi rendendo più complicato le operazioni di salvataggio

Liberato dai vigili del fuoco un capriolo intrappolato

Era rimasto intrappolato tra le feritoie di un cancello ed è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco. È successo a Porto Valtravaglia, martedì’ 12 luglio intorno alle 15.30, dove un capriolo, probabilmente spaventato, si è infilato tre due delle sbarre di un cancello rimanendo bloccato e in preda al terrore.

Galleria fotografica

Liberato dai vigili del fuoco un capriolo intrappolato 4 di 7

L’animale, nel tentativo di liberarsi, si è anche fatto delle profonde ferite ai fianchi rendendo più complicato le operazioni di salvataggio.

Per questo i vigili del fuoco sono dovuti intervenire con un divaricatore molto potente (quello che si utilizza abitualmente per liberare le vittime di incidenti dalle lamiere dell’auto) per allargare le sbarre e liberare il capriolo che è stato affidato alle cure di un veterinario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Liberato dai vigili del fuoco un capriolo intrappolato 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.