Cerca di mordere un Carabiniere: denunciata una donna

Chiamati per una rissa in un bar, i Carabinieri si sono trovati una donna particolarmente agitata che ha anche cercato di morderli

rissa donne

I carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo e del nucleo operativo e radiomobile hanno deferito in stato libertà per reati di resistenza, violenza ed oltraggio a pubblico ufficiale una donna di 50 anni. La stessa, residente a Ferno, disoccupata e incensurata, ha iniziato la sua serata di domenica all’interno di un bar centrale di Ferno creando diverso trambusto.

Dopo aver bevuto un po’ ha avuto un violento alterco con un’altra cliente del locale pubblico che è finita in un vera e propria rissa. Entrambe le donne erano in preda ai fumi dell’alcol e proprio per questo il gestore dell’esercizio commerciale hanno chiamato i Carabinieri.

E così, mentre una delle due contendenti si placava, l’altra ha opposto una strenua resistenza al controllo: all’inizio ha oltraggiato e minacciato i medesimi militari e successivamente ha tentato di aggredirli, cercando anche di mordere al braccio uno di loro. I militari hanno così dovuto ricorrere ad una sua immobilizzazione forzata, fino a quando non si è calmata. E denunciata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.