Chiusa per tre notti l’entrata dello svincolo di Lago di Varese – Gazzada

In alternativa, chi proviene dalla Tangenziale di Varese e dalla SP 57 Gazzada ed è diretto a Varese, dovrà proseguire seguendo la segnaletica per la A8 Milano-Varese, con rientro in autostrada dallo svincolo di Buguggiate

traffico autostrade aperture

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A8 Milano-Varese, per tre notti consecutive, con orario 21:00-06:00, dalle ore 21:00 di mercoledì 20 luglio alle ore 06:00 di sabato 23, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Lago di Varese-Gazzada, per chi dalla A60 Tangenziale di Varese viaggia in direzione di Varese.

In alternativa, chi proviene dalla Tangenziale di Varese e dalla SP 57 Gazzada ed è diretto a Varese, dovrà proseguire seguendo la segnaletica per la A8 Milano-Varese, con rientro in autostrada dallo svincolo di Buguggiate.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 19 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.