Colpo in banca: fuggono con il bancomat

Il colpo alle 4.30 di martedì mattina nella filiale di via Burattana. Al momento non si conosce l'entità del bottino

Colpo alla Banca di Legnano di Borsano

Erano le 4.30 del 19 luglio quando un boato ha rimbombato per le strade di Borsano. Un furgone si è schiantato contro un palazzo, proprio contro i vetri della filiale della Banca di Legnano di via Burattana.

Galleria fotografica

Colpo in banca, fuggono col bancomat 4 di 7

Nel giro di pochi minuti il gruppo è riuscito a sradicare il bancomat. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il commando ha lanciato il mezzo contro le vetrate che si affacciano su via Cardinal Simone, “sfilando” dall’interno della filiale il bancomat. Un colpo durato pochi minuti dal momento che i ladri sono riusciti a dileguarsi prima che arrivassero sul posto le forze dell’ordine.

Al momento non è ancora chiaro a quanto ammonti il bottino contenuto all’interno del dispositivo. Sul caso indagano i Carabinieri.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 19 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Colpo in banca, fuggono col bancomat 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.