Coltellate tra fratelli, lite scoppiata da una telefonata

Da tempo i due non andavano d’accordo, fino al bisticcio di domenica dove è partito un fendente al polmone

carabinieri luino generica pattuglia

C’è una situazione incancrenita da tempo alla base della coltellata subita ieri da un uomo di 37 anni ferito dal fratello, di quattro anni più vecchio.

La lite è scoppiata verso l’ora di pranzo di domenica, quando i due erano soli in casa: poco prima erano presenti anche altri parenti.

Sta di fatto che l’aggressore, secondo i rilievi operati dai carabinieri, era su di giri per qualche bicchiere di troppo e a scatenare l’ira che ha poi portato al violento scontro sarebbe stata una telefonata giunta all’aggressore in quel frangente. “Hai dato tu il mio numero in giro?”. Da qui l’ennesimo bisticcio, al culmine del quale nella mani del 41enne è comparso un coltello utilizzato per il taglio.

La vittima in un primo momento non si era accorta della gravità dell’accaduto: lamentava una certa difficoltà respiratoria legata – pensava  – alla concitazione del momento. Solo alla successiva visita da parte dei sanitari la ferita da tagli che ha attinto l’uomo al polmone. Anche l’aggressore è rimasto ferito al volto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.