Con Steve Della Casa il Baff ospite alla Milanesiana

Martedì sera il direttore artistico del Busto Arsizio Film Festival sarà al Cinema Mexico di Milano per una serata dedicata a Lorenza Mazzetti

La presentazione del Baff 2015

È in calendario per martedì 12 luglio, l’incontro organizzato da la Milanesiana, manifestazione culturale ideata da Elisabetta Sgarbi, in collaborazione con il BA Film Festival, presieduto da Alessandro Munari.

L’appuntamento, alle ore 21 al cinema Mexico (via Savona 57, Milano, ingresso gratuito), vedrà il direttore artistico del festival cinematografico di Busto Arsizio, Steve Della Casa, tra i relatori di una serata che renderà omaggio alla regista e scrittrice Lorenza Mazzetti. Sul palcoscenico con Steve della Casa anche David Grieco e Enrico Ghezzi.

Dopo la consegna del premio Rosa d’oro a Lorenza Mazzetti, il programma prevede la proiezione di K (Metamorphosis), cortometraggio di esordio della regista e di alcune scene – in anteprima – del documentario Perchè sono un genio, firmato da Steve Della Casa e da Francesco Frisari, nel quale sono inserite interviste a grandi personaggi del mondo del cinema, tra ii quali Bernardo Bertolucci e Malcolm McDowell.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.