Concerto in Villa (e poi Italia-Germania)

Sabato 2 luglio il concerto della Banda, alle 19, a Villa Niesi, e a seguire partita degli Azzurri su maxischermo

Marchirolo - Concerto in villa

Un sabato tra bella musica e tifo scatenato. Lo organizza la Banda Musicale Comunale di Marchirolo diretta dal Maestro Fabrizio Rocca, che sabato 2 luglio offrirà il “Concerto in Villa” alle ore 19.00 in via XX Settembre.

L’orario del concerto (inizialmente previsto alle 20,45) è stato anticipato alle 19 proprio in considerazione dell’attesa partita degli Europei. Infatti, al termine del concerto, si potrà seguire la partita Italia-Germania sul maxischermo appositamente collocato (ma solo per coloro che avranno seguito il concerto dall’inizio!).

La serata è organizzata in collaborazione con la famiglia Niesi e si concluderà con un buffet.

In caso di maltempo il concerto sarà rinviato a sabato 9 luglio.

(Foto tratta dal blog Marchirolo)

di
Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.