Cortomaggiore all’ombra del San Carlone

Una selezione di cortometraggi italiani e internazionali. L'appuntamento è per sabato 23 luglio

cortomaggiore

Cortomaggiore, festival del cortometraggio, nato ad Angera sulle rive del Verbano, sbarca ad Arona in piazza San Graziano con una serata-anteprima da non perdere.

La prima edizione piemontese della rassegna, ideata da Fabrizio Zaninelli e Pierluigi Parnisari e realizzata in collaborazione con alcune importanti realtà del settore (come Cortisonici, Piemonte Movie, Seeyousound), partner privati e giovani talenti emergenti, è in programma sabato 23 luglio ad Arona.

L’evento si colloca nel calendario della Notte Bianca della città e prevede, a partire dalle 21, la proiezione di una selezione di corti italiani e internazionali. In programma è inserito anche Flowers realizzato dal giovane angerese Matteo Jamundo.

La serata sarà presentata da Paolo Simonotti con musiche di Leonardo Varsalona. Tra gli ospiti attesi anche il regista Aldo Lado e l’artista Arianna Mancini. La manifestazione sarà raccontata anche in diretta sui canali social del festival da Carlo Maria Baranzini. 

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 22 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.