Cuveglio-Duno, in palio il titolo interprovinciale

Domenica 3 luglio dalle 9,30 in avanti è in programma la storica cronoscalata per ciclisti amatoriali

ciclismo generica giovanile volata bicicletta

Appuntamento, domenica 3 luglio, con la cronoscalata tra Cuveglio e Duno, manifestazione storica dello sport valcuviano organizzata da Actl, Cral della Provincia di Varese e CsaIn Ciclismo.

La prova sarà valida anche come campionato interprovinciale della montagna CsaIn Ciclismo in prova unica per quanto riguarda le province di Varese, Verbania e Novara.

Le partenze sono previste tra le 9,30 e le 11,30 a Cuveglio, in via per Duno mentre la linea di arrivo è posizionata nella piazza del piccolo comune sulle alture della Valcuvia. Il percorso misura 3,2 chilometri con un dislivello di 200 metri e una pendenza media del 6%. Tempi e percorso saranno disponibili sull’applicazione specializzata “Strava” CLICCANDO QUI.

A tutti gli iscritti verrà consegnato un ricco pacco-gara offerto da CRAL Provincia di Varese e Multipower. La manifestazione è anche prova storica delle “cronoscalate della Ciclovarese Challenge” il circuito che da anni propone queste competizioni sulle strade del Varesotto portando turismo e facendo conoscere luoghi incantati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.