DopoLavoro Besana, gli appuntamenti continuano

La rassegna del venerdì sera continua. Pausa ad agosto e si riprende a settembre

Musica Generica

Inaugura venerdì 8 luglio il nuovo appuntamento milanese del venerdì sera DopoLavoro Besana, una proposta originale per vivere la città d’estate. Il momento dell’aperitivo che chiude la settimana feriale si trasforma al Rotonda Bistro in una parentesi di bellezza e musica.

La rassegna musicale ideata da I Distratti e Milano Music Consulting si presenta come una proposta nuova, alternativa e di qualità per assaporare la magia dell’estate meneghina, riscoprendo l’eleganza e la fruibilità della splendida cornice della Rotonda della Besana, quando Milano si tinge di tramonti spettacolari e svela il fascino delle sue architetture.

Il DopoLavoro Besana ha lo scopo di portare una ventata di freschezza, qualità e internazionalità grazie alla musica all’intrattenimento post lavoro. La musica e la location offriranno il giusto stacco e una piacevole sensazione di relax al pubblico presente, strizzando l’occhio al bisogno di evasione dei lavoratori rimasti ancora nella calda Milano. L’accurata direzione artistica nella scelta delle band e dei musicisti coinvolti è volta a valorizzare la bellezza della struttura all’interno della quale DopoLavoro Besana si svolge, con proposte musicali nel pieno rispetto dell’atmosfera naturale che si viene a creare.

Gli eventi sono aperti e gratuiti per permettere al maggior numero di persone possibili di godere di uno degli spazi più storici ed accoglienti della città.

I primi 4 appuntamenti di Luglio vedono protagonisti gli Elephant Claps (inaugurazione dell’8 luglio) e a seguire Davide Zilli e Jazzabbestia (15 luglio), Marianne Mirage (22 luglio) e Adriano Bono & the Reggae Circus (29 luglio) in collaborazione con Soundreef.
Dopo una pausa ad agosto, DopoLavoro Besana torna a settembre con 5 serate (il 2, 9 , 16, 23 e 30, sempre di venerdì, sempre dalle 19.00 alle 23.30).

Il primo DopoLavoro Besana è venerdì 8 luglio dalle 19.00 con gli intrecci vocali degli Elephant Claps, con la partecipazione della dj milanese Missin Red in apertura e in chiusura di serata, al Rotonda Bistro presso Museo MUBA, in Via Enrico Besana 12, Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.