Doppio appuntamento col festival della Comicità

Alberto Patrucco, Enrico Ruggeri, Francesco Pellicini: questa settimana tocca a Saronno e Canzo dove andrà in scena cabaret, teatro e grande musica

Renato Pozzetto e Enrico Ruggeri sul palco di Microcosmi 2015

Dopo i recenti successi di Mogol a Lecco e Sergio Caputo a Luino in un parco a lago gremito da migliaia di persone, prosegue questa settimana il Festival del Teatro, della Musica e della Comicità con una doppia data dal grande fascino artistico: giovedì 14 luglio, ad ore 21.00, in piazza La Malfa a Saronno (ingresso gratuito – in caso di pioggia teatro Giuditta Pasta), cabaret con il celebre Alberto Patrucco, Riky Bocor, Carlo Bianchessi, Francesco Pellicini e la band I Delfini d’acqua dolce.

Oltre due ore di spettacolo all’insegna della risata con interpreti affermatisi grazie alle trasmissioni cabarettistiche di punta della penisola quali Zelig e Colorado. Su tutti il comico di parola Alberto Patrucco, monologhista tra i più amati del panorama comico italiano. A Pellicini, neo direttore del teatro cittadino Giuditta Pasta, il compito di presentare il suo ultimo album intervallato dalle gags di Bianchessi e Bocor.

Venerdì 15 luglio a Canzo, presso Villa Rizzoli, Francesco Pellicini presenterà invece il Suo nuovo disco “Non ho tempo di prendere a schiaffi tutti” facendo l’ “apertura” ad un grande cantautore italiano: Enrico Ruggeri. Il cantante, in tour, dopo i successi delle date precedenti, si presenterà al pubblico in versione trio acustico proponendo gli immancabili successi di una fortunata carriera artistica. Lo spettacolo sarà a pagamento ed inizierà ad ore 21.00, Per info e contatti www.festivalcomicita.it e associazione nonsoloturismo Canzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.