È morto Garry Marshall, “papà” di Happy Days e Pretty Woman

Il regista si è spento all'età di 81 anni. Per il cinema diresse "Pretty woman" e "Paura d'amare", ma lavorò molto anche in storiche serie televisive

Il regista Garry Marshall aveva 81 anni ed è morto nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 luglio. A darne la triste notizia sono stati i famigliari e per tutti è scattato il momento dei ricordi, visto che Marshall come regista ha firmato pellicole indimenticabili per intere generazioni, come Pretty Woman o Paura d’Amare.

Ma prima di diventare regista, Marshall è stato anche autore televisivo, dando vita a serie che hanno segnato per sempre il mondo della televisione: sue le firme sul mitico Happy Days ed anche sulla serie tv che ha lanciato il genio comico di Robin Williams, Mork & Mindy.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 20 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.