E’ tutto pronto per la terza “Notte degli artisti”

Venerdì 15 luglio tantissimi eventi in tutto il paese dalle 19,30 alla una di notte

notte bianca a vedano olona

Mancano pochi giorni alla terza edizione della ” Notte degli Artisti – Mezza notte bianca a Vedano” che venerdì 15 luglio riempirà la serata dei vedanesi con numerosi eventi che coinvolgeranno tutti, dai più piccoli ai più grandi, grazie ad un programma che spazia da gonfiabili, palloncini e animazione, alla ricca offerta gastronomica e di divertimento.

Galleria fotografica

Notte bianca a Vedano Olona 4 di 30

La serata inizierà alle 19.30 e andrà avanti fino alla 1.00.

“Sarà l’occasione per passare una serata in compagnia dei propri compaesani, attività che purtroppo gli impegni quotidiani spesso non permettono di fare – dicono gli organizzatori – Ovviamente sono invitati alla festa anche i non residenti: proprio per loro saranno utilizzabili due grossi parcheggi, presso il cimitero e presso la Lati, che con grande cortesia ha deciso di aiutare l’organizzazione mettendo a disposizione il parcheggio aziendale”.

La formula prevede punti di animazione diversificati, con i commercianti locali che hanno preso molto a cuore la festa e, oltre alle normali attività, organizzeranno spettacoli di vario genere che abbracceranno l’intero centro del paese fino a spingersi alla zona dei due parchi (Spech e Fara Forni). Per la serata sono in programma concerti, balli, sfilate, mostre di pittura, esposizioni di auto d’epoca, animazione e palloncini, oltre alla consueta varietà di proposte gastronomiche di tradizioni e provenienze geografiche diverse.

“L’auspicio dell’Amministrazione Comunale è quello di riuscire a mettere in mostra la ricchezza di Vedano e del commercio vedanese”.

QUI IL PROGRAMMA DI TUTTI GLI EVENTI

di
Pubblicato il 11 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Notte bianca a Vedano Olona 4 di 30

Galleria fotografica

Notte Bianca a Vedano Olona 4 di 46

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.