È ufficiale: Eric Maynor firma con la Pallacanestro Varese

Il play americano ex Thunder torna in biancorosso. Lo ha annunciato sui propri canali social la società biancorossa

Varie Basket

È ufficiale: Eric Maynor sarà ancora il play della Pallacanestro Varese. Lo ha annunciato sui propri canali social la società biancorossa.

La notizia era nell’aria già dalla serata di ieri, martedì 26 luglio, quando in molti avevano dato per vicinissima la firma dell’americano sul contratto preparato dalla società varesina.

Nato a Raeford, Carolina del Nord, l’11 giugno 1987, Maynor ha firmato un contratto di un anno che lo legherà al club biancorosso fino al termine della stagione sportiva 2016/2017. Playmaker veloce, molto abile nel pick’n roll e con un’ottima visione di gioco, Eric Maynor è un giocatore di grande esperienza e talento. Tra i professionisti ha giocato con Utah Jazz, Oklahoma City Thunder, Portland Trail Blazers, Washington Wizards e Philadelphia 76ers. Il club biancorosso è felice di riabbracciare Eric Maynor che torna a Varese dopo due stagioni.

L’arrivo di Maynor si aggiunge a quelli dell’altro play Avramovic, della guardia Johnson, che è cresciuto nello stesso college (VCU) e del pivot Anosike, potenzialmente a nozze con un play come l’americano che sa come servirlo nelle azioni d’attacco.

Manca ancora qualche tassello, ma la squadra costruita da Ferrajuolo e Coldebella sembra prendere forma in maniera soddisfacente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.