Ecco i nuovi assetti del Varese Calcio

La società dopo la riunione dei soci fondatori e del neo socio Paolo Basile, comunica i nuovi assetti del Varese Calcio

calcio varese vittuone eccellenza

Varese Calcio, dopo la riunione dei soci fondatori e del neo socio Paolo Basile, comunica i nuovi assetti: Gabriele Ciavarrella mantiene la carica di presidente, a Paolo Basile viene conferito l’incarico di Direttore Generale. Piero Galparoli conserva l’incarico di Vice Presidente e gli viene conferita la delega alla direzione generale del settore giovanile, della scuola calcio e del progetto bimbo. Enzo Rosa resta socio e membro del cda.

Soddisfatto il n. 1 biancorosso: «Abbiamo voluto dare un forte segnale di compattezza – dice Ciavarrella – e siamo felici di allargare il gruppo dei soci a Paolo Basile che con il suo entusiasmo e la sua competenza potrà dare una grossa mano alla causa biancorossa. E’ con rinnovato entusiasmo che proseguiamo il cammino verso la nuova stagione che sono certo darà grandi soddisfazioni a tutti i nostri meraviglioso tifosi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.