Evade dai domiciliari, condannato ad 8 mesi (ai domiciliari)

Un uomo è stato condannato ad 8 mesi di detenzione domiciliare dopo essere evaso -sempre dai domiciliari- lo scorso giugno

carabinieri luino generica pattuglia

Nella tarda serata di domenica 24 luglio a castellanza i militari della locale stazione carabinieri hanno tratto in arresto un cittadino italiano, 40enne, disoccupato e pregiudicato.

L’uomo è stato colpito da un ordine di carcerazione in regime detenzione domiliare emesso dal tribunale di Busto Arsizio dovendo espiare una pena di otto di reclusione per reato di evasione commesso nello scorso mese di giugno, quando l’uomo era già ai domiciliari.

Arrestato, al termine delle formalità di rito è stato nuovamente portato presso il proprio domicilio dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.