Fallen Angels, gli angeli diventano una mostra d’arte

Cassandra Wainhouse, Helen Mitchell, Marit Amesz sono protagoniste della mostra d'arte che si inaugura ad Angera sabato 23 luglio dal titolo "Fallenangels"

Eventi

Cassandra Wainhouse, Helen Mitchell, Marit Amesz sono le protagoniste della mostra d’arte che si inaugura ad Angera sabato 23 luglio dal titolo “Fallen angels”.

E la figura dell’angelo é al centro dell’attenzione  in questa esposizione, anche se interpretata con linguaggi diversi: attraverso il segno dolce e femminile di Cassandra che con la figura riempie tutto lo spazio posando l’ attenzione su di essa. La ricerca di Helen é più rivolta verso l’astratto sperimentando materiali e tecniche diverse, mentre Marit attraverso il colore ingrandisce il microcosmo della natura inserendo figure alate.

La mostra sarà presentata dal Professor  Silvio Raffo che leggerà alcune poesie di Sylvia Plath, musa ispiratrice. Luigi Nuovo invece allieterà la serata con un momento musicale al clarinetto.

La mostra durerà fino al 7 agosto 2016

FALLEN ANGELS
aperta nei feriali dalle 18 alle 22.
domenica 10.30 – 12.30. 18.00 – 22.00.
Studio Liberty Piazza Garibaldi 12. Angera
tel 0331-930500.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.