Foto porno su Snapchat: ricattata una ragazza

Con il ricatto di pubblicare le foto osé inviate su Snapchat sperava di avere un rapporto sessuale completo. Ma quando si è presentato dalla ragazza ad attenderlo c'erano i Carabinieri

snapchat

Si era fatto inviare una serie di foto dall’esplicito contenuto sessuale e sperava attraverso la minaccia della loro divulgazione ad avere un rapporto sessuale completo. E’ stata questa la strategia di un giovane 23enne di Vanzaghello che stava provando a ricattare una 18enne di Samarate.

I due si erano conosciuti il 18 luglio scorso su Snapchat, una popolare applicazione tra i giovanissimi che permette di scambiarsi foto e brevi video che vengono cancellati automaticamente al termine della visualizzazione. Almeno in teoria. Perché in questo caso il ragazzo -studente universitario e incensurato- aveva salvato le foto che la ragazza gli aveva inviato, minacciandola di pubblicarle se lei non avesse soddisfatto le sue voglie.

Alla richiesta del rapporto la giovane ha così raccontato tutto ai Carabinieri di Samarate e quando ieri, mercoledì 20 luglio, il ragazzo si è presentato da lei ad attenderlo c’erano anche i militari. E se da un lato ora il giovane dovrà rispondere dell’accusa di tentata estorsione, dall’altro il consiglio è quello di non condividere mai dati, informazioni e soprattutto foto sensibili con sconosciuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.