Giorgia Bordignon selezionata per le Olimpiadi

L'atleta di Arsago Seprio sarà uno dei due italiani in gara alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro

giorgia bordignon

(foto da www.federpesistica.it/)

La Direzione Tecnica Nazionale della Fipe (sollevamento pesi) ha selezionato i due atleti che rappresenteranno l’Italia ai Giochi Olimpiaci di Rio 2016: Mirco Scarantino, pesista delle Fiamme Oro che gareggerà nella categoria 56 kg, e Giorgia Bordignon, (Fiamme Azzurre) nella categoria 63 kg.

Una grande soddisfazione per l’atleta di Arsago Seprio, che sarà uno dei due atleti a rappresentare l’Italia nel sollevamento pesi a Rio de Janeiro

Per la 29enne arsaghese, bronzo agli ultimi Europei, si tratta della prima esperienza a cinque cerchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.