Gli Shakers diventano zombie e presentano il nuovo singolo

Si intitola "Zombie boyfriend" il nuovo brano del gruppo. A settembre l'album

Musica Generica

Un nuovo video per Gli Shakers. La band varesina, a tre anni dall’ultimo progetto “Il futuro è già passato”, torna a farsi sentire con “Zombie Boyfriend”, brano che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per settembre su Ammonia Records.

Un video girato dal regista Ivan Vania che mostra Gli Shakers in versione zombie esibirsi in un ambiente a metà tra il mondo dei vivi e il mondo dei morti. Circondati da ballerine, Matteo Rubino e band, vengono trascinati in un’atmosfera quasi psichedelica e dai contorni poco definiti. Il tutto senza dimenticare il sound che li contraddistingue da sempre.

Questo il teaser che anticipava l’uscita del video:

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 05 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.