Glocalnews cerca il suo social media team e potresti farne parte

Sono aperte le candidature per entrare a far parte del social media team del festival del giornalismo. Un'occasione di formazione teorica e pratica e un'esperienza sul campo

social media team glocalnews

Racconti digitali in diretta, live tweeting, narrazioni su Instagram: sono alcune delle attività del social media team del Festival Glocal. Il nostro festival del giornalismo digitale locale richiede una forte attenzione alla narrazione digitale di tutto quello che accade durante le giornate, online e offline. A partire dalla seconda edizione, abbiamo deciso di formare ogni anno una squadra di persone che si dedichino interamente allo storytelling del festival sui vari canali social, andando a costituire il social media team ufficiale di Glocalnews. Un’occasione di formazione teorica e pratica sul campo, un modo per vivere “da dentro” uno dei più importanti festival d’Italia dedicati al giornalismo e alla comunicazione digitale locale e una possibilità di allargare i propri contatti e allacciare relazioni.

SONO APERTE LE CANDIDATURE

Anche quest’anno offriamo l’opportunità a tutti coloro i quali desiderano cimentarsi in questo compito di inviare la propria candidatura e di poter essere selezionati a entrare a far parte del team. A questo link è possibile recuperare tutte le informazioni e procedere all’invio della candidatura che prevede un breve video di presentazione e motivazionale e la compilazione di un form.

David Mammano
david.mammano@gmail.com
Pubblicato il 28 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.