Gustando il Cinema fa centro e premia anche Gualtiero Marchesi

Il festival che unisce cinema e cibo ha chiuso i battenti con la premiazione del noto chef e con il vincitore del concorso di cortometraggi sul cibo, premio vinto da Alessandro Damiani

gustando il cinema

E’ stato un bel successo la manifestazione “Gustando il cinema” che si è svolta tra venerdì e sabato. Anche il sindaco Davide Galimberti non ha mancato di fare una capatina per gustare le specialità abbinate alle proiezioni. Venerdì sera è stata la serata di Lando Buzzanca, premiato con il premio Bernascone d’argento alla carriera per il cinema.

Galleria fotografica

Film e cibo a braccetto con Gustando il Cinema 4 di 15

Sabato è stata la giornata della ciocco-caccia al tesoro e dei cortometraggi dedicati al cibo. Il premio del pubblico è andato al film di Alessandro Damiani dal titolo “Magie di cioccolato”. Tra gli ospiti anche l’attrice -madrina del festival- Antonella Ponziani. A Gualtiero Marchesi il premio alla carriera Bernascone d’argento per il cibo.

Il festival organizzato dall’attrice luinese Sarah Maestri ha fatto centro ancora una volta

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 10 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Film e cibo a braccetto con Gustando il Cinema 4 di 15

Galleria fotografica

Gustando il cinema con Lando Buzzanca 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.