Il Comandante Regionale Carlo Ricozzi in visita a Varese

Nella giornata di oggi, giovedì 28 luglio, ha effettuato una visita ispettiva al Comando Provinciale di Varese

Varie

Il Comandante Regionale Lombardia della Guardia di Finanza – Generale di Divisione Carlo Ricozzi oggi, giovedì 28 luglio, ha effettuato una visita ispettiva al Comando Provinciale di Varese.

Galleria fotografica

Il Comandante Regionale della Guarda di Finanza Carlo Ricozzi in visita a Varese 4 di 6

Il Comandante Regionale, ricevuto dal Comandante Provinciale – Col. t. ST. Francesco Vitale, ha incontrato il personale in servizio di ogni ordine e grado, nonché i membri della rappresentanza militare (Co.Ce.R – Co.ba.R) e i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (ANFI).

Nell’occasione, il Comandante Regionale ha assistito ad un briefing istituzionale sui diversi temi che caratterizzano la presenza del Corpo nella Provincia di Varese, al termine del quale ha sottolineato l’importanza – in questo momento così delicato per la congiuntura economica nazionale ed europea – delle missioni istituzionali demandate al Corpo e delle linee guida dettate dall’Autorità di Governo.

Nel corso della visita istituzionale presso il Comando Provinciale di Varese, il Generale di Divisione Carlo Ricozzi ha incontrato il Sig. Prefetto di Varese Dott. Giorgio Zanzi, il Sindaco Avv. Davide Galimberti, il Presidente del Tribunale Dott. Vito Piglionica, il Procuratore Capo Dott.ssa Daniela Borgonovo, nonché i vertici delle altre Forze di Polizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Comandante Regionale della Guarda di Finanza Carlo Ricozzi in visita a Varese 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.