Il Comune ringrazia i “magnifici quattro”

Il sestese Crenna ma anche Dressino, Castiglioni e Rivolta. Sono gli atleti delle società sportive di Sesto in partenza per le Olimpiadi

Basso Verbano varie

Un grande in bocca al lupo agli azzurri in partenza per le Olimpiadi e soprattutto un ringraziamento alle società sportive della città. È questo il senso del manifesto esposto sul balcone del palazzo comunale e voluto dall’amministrazione comunale e dalla consulta sportiva sestese.

Quattro, in particolare, gli atleti a cui va l’incoraggiamento del comune: il sestese Mauro Crenna, Giulio Dressino (Circolo sestese canoa e kayak), Arianna Castiglioni (Team Insubrika) e Matteo Rivolta (Team Insubrika).

«Abbiamo voluto ricordare l’impegno di questi ragazzi e ringraziare le società sportive per il lavoro svolto – spiega Simone Pintori, consigliere comunale delegato alle attività sportive -. L’unico effettivamente sestese è Crenna ma anche gli altri ragazzi hanno un legame forte con la città, si sono formati nelle nostre società sportive . È un motivo di orgoglio che va a coronare un periodo molto positivo per lo sport sestese».

 

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 30 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.