Il Dc-9 di Pertini e Papa Wojtyla viaggia verso Volandia

Lunedì mattina (18 luglio) dovrebbe partire alla volta di Volandia e arrivare dopo l'alba al Parco Museo del Volo

Dc-9 Volandia

L’aereo gemello di quello sul quale la Nazionale di calcio del 1982 è tornata in Italia con la Coppa del Mondo e sul quale hanno volato il presidente della Repubblica Sandro Pertini e Papa Wojtyla ieri sera (16 luglio) ha percorso il tratto da Badia fino all’area di servizio di Chianti.

Oggi, domenica 17 luglio) è arrivato il Lombardia e fino alle 24 sarà in sosta all’area di servizio San Zenone situata fra la barriera di Melegnano e lo svincolo di Lodi in A1 direzione Nord.

Lunedì mattina (18 luglio) dovrebbe partire alla volta di Volandia e arrivare dopo l’alba al Parco Museo del Volo, dove verrà installato e dove si potrà ammirare insieme a tutte le altre “perle” di Volandia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2016
Leggi i commenti

Foto

Il Dc-9 di Pertini e Papa Wojtyla viaggia verso Volandia 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.