Il questore incontra il nuovo sindaco di Varese

È stata un’occasione per condividere alcune considerazioni circa le problematiche sociali della città che si intersecano con l’amministrazione della sicurezza

Avarie

Nella mattinata di oggi il Questore della Provincia di Varese, Attilio Ingrassia, ha ricevuto, in Questura, per un saluto il Sindaco della città di Varese, Davide Galimberti.

Il gradito incontro con il neo eletto primo cittadino, alla presenza dei funzionari della Questura di Varese, è stata un’occasione per condividere alcune considerazioni sulle problematiche sociali della città che si intersecano con l’amministrazione della sicurezza.

Erano presenti anche il vicesindaco Daniele Zanzi e il comandante della Polizia Locale Emiliano Bezzon.

«Con il Questore, che ringrazio per il cordiale incontro, abbiamo discusso anche di come aumentare la sinergia tra amministrazione, Polizia di Stato e Polizia Locale per garantire ai cittadini maggiore sicurezza nei quartieri e in città – ha affermato il sindaco Davide Galimberti – . Sono convinto che dalla forte collaborazione che stiamo stringendo potremo maggiormente rispondere a quel bisogno di sicurezza sociale che oggi i varesini esprimono».

Il primo cittadino ha inoltre proposto di effettuare una serie di pattugliamenti coordinati su tutto il territorio comunale per garantire ancora più sicurezza ai varesini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.