Il Varese conferma Piraccini

La punta piemontese, 10 gol in 15 presenze in biancorosso, è stato confermato anche per la Serie D

Presentazione Luca Piraccini

In attesa che il mercato entri nel vivo, il Varese inizia a mettere le basi per la prossima stagione, che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D.

Dopo la conferma di otto calciatori già a inizio giugno, la società ha comunicato di aver trovato l’accordo per trattenere ai piedi del Sacro Monte anche Luca Piraccini.

Arrivato a gennaio per volere di Giuliano Melosi, pur sapendo di sbarcare in città come riserva in attacco alle spalle di Marrazzo e Giovio, Piraccini è riuscito a meritarsi la riconferma “timbrando il cartellino” 10 volte in 15 presenze.

Il dinamismo offensivo dell’attaccante di Novara, che ha calcato a lungo i campi della Serie D, sarà un’arma importante per mister Ramella, che molto probabilmente dovrà fare a meno di Marrazzo, diretto al Crema come Capelloni, che ha già firmato.

Questo il comunicato:

Varese Calcio comunica di aver acquisito le prestazione sportive dell’attaccante Luca Piraccini anche per il campionato 2016-17.

La punta di Novara, classe 1987, nella scorsa stagione arrivato nel mese di dicembre a Varese ha disputato 15 partite, andando in rete 10 volte, con la maglia biancorossa.

In precedenza Piraccini ha giocato 129 gare in Serie D, 36 reti, con le maglie di Ravenna, Borgosesia e Borgomanero. 55 le presenze tra i professionisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    Dopo essersi lasciati scappare Carminator e Capelloni, riconfermare il Pira era il minimo sindacale…..! Ora però, se si vuole davvero disputare una D di vertice, subito sul mercato, ammesso che non sia troppo tardi a causa del tempo prezioso, perso con la telenovela della Lega pro!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.