Incendio nella notte: distrutto un deposito di legname

L'allarme è scattato attorno alle 22 di lunedì 4 luglio., Sul posto sono arrivati i pompieri che hanno domato il rogo in circa mezz'ora. Ignote le cause

Incendio in un deposito di legname nel locarnese

Un grosso incendio ha distrutto nella serata di ieri, lunedì 4 luglio, un deposito di legname a Minusio in Canton Ticino. L’allarme è scattato poco prima delle 22: un abitante della zona ha visto le fiamme levarsi dal deposito: subito sono intervenuti i civici pompieri Locarno con un’autobotte, un veicolo di primo intervento, un’autoscala e l’auto comando. Sul posto sono giunte anche pattuglie della Polizia Cantonale e delle Polizie Comunali di Muralto-Minusio e Locarno.

Galleria fotografica

Incendio in un deposito di legname nel Locarnese 4 di 9

I pompieri hanno lottato contro le fiamme con acqua e schiuma, penetrando nel locale e mettendo sotto controllo l’incendio in poco più di mezz’ora. In seguito hanno provveduto a ventilare i locali e a sgomberare i detriti dal magazzino, effettuando tutti i controlli del caso. I lavori di spegnimento e ripristino sono terminati poco prima dell’una.

I danni sono limitati al materiale contenuto nel magazzino, mentre non si lamentano feriti né intossicati tra gli abitanti della zona e le forze di intervento. Sconosciute, al momento, le cause del sinistro, sulle quali verranno svolti gli accertamenti del caso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in un deposito di legname nel Locarnese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.