Incidente in A8, sei feriti

Lo schianto tra Busto Arsizio e Castellanza. Coinvolte quattro vetture, sei i feriti. Intervenuto anche l'elisoccorso

Caricamento temporaneo per contributo m2ejjev1oi

Grave incidente questa sera, domenica 31 luglio, sull’ A8 Milano-Varese in direzione Milano. Il sinistro è avvenuto tra  Busto Arsizio e Castellanza in direzione sud. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate all’altezza del chilometro 21, forse per evitare un ostacolo: si tratta di una Mercedes Slk e una Volkswagen Golf . I due mezzi sono rimasti gravemente danneggiati, uno incastrato nel New Jersey di cemento. Immediatamente è scattato l’allarme per gli occupanti delle due auto, sei persone sono state soccorse da ambulanze, automedica e elisoccorso, oltre alla polizia stradale.

Galleria fotografica

Incidente A8 4 di 6

I vigili del fuoco intervenuti con autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

L’autostrada non è mai stata chiusa anche se si sono formate lunghe colonne e rallentamenti, in entrambe le direzioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente A8 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.