Linee programmatiche ma anche bilancio e scuola in Consiglio comunale

Nel corso della seduta verrà anche nominato il sostituto di Salvatore Merlino. L'ex sindaco si è infatti dimesso dal Consiglio comunale

Besano - Municipio

Si riunisce martedì 26 luglio alle 20.30 il Consiglio comunale di Besano. Si tratta della prima seduta effettiva, dopo quella di insediamento che si è svolta il 23 giugno scorso.

Abbastanza lungo l’ordine del giorno, che si apre con alcune incombenze dovute e legate all’avvio della nuova amministrazione.

Tra queste la surroga dell’ex sindaco Salvatore Merlino che ha dato le dimissioni dal consiglio.

Si parlerà anche del Bilancio comunale, poi si passerà poi alla presentazione delle linee programmatiche di governo dell’Amministrazione cittadina per il quinquennio 2016-2021.

Infine il capitolo scuola, con l’esame del regolamento per il servizio di trasporto scolastico e di quello per la fornitura dei libri di testo in comodato d’uso agli studenti della scuola media.

 

di
Pubblicato il 25 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.